sabato 11 aprile 2009

Torneo "Con Tutti" 9 Aprile 2009

La Grande Sfida!
Basket Peschiera la Grande Sfida e Cerea la Grande Sfida con
Pgs Santa Croce e San Martino basket si sono incontrati in una festa di solidarietà per sostenere l'attività sportiva veramente per e con tutti.
Super pubblico e tifo per tutti i ragazzi che hanno dato il massimo impegno, BRAVI!!

lunedì 16 marzo 2009

Azzurrina 14 - 15 Marzo 2009

Concentramento Azzurrina ad Imola con Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. Tra le ragazze del Veneto che hanno partecipato al Camp 2008 hanno giocato
Irene Greghi, Annalisa Vitari, Beatrice Peron e Zanetti Eleonora!
Ciao Marco

venerdì 13 marzo 2009

giovedì 12 marzo 2009

Trofeo Province Venete


Quarto posto finale per la selezione veronese 1996/97 femminile al Torneo delle Province disputatosi domenica scorsa a Montecchio Maggiore. La rappresentativa, guidata da Marco Battisti, assistito da Moira Avesani, Stefania Belfi e Francesca Zuanni, non ha sfigurato contro le favorite Venezia e Vicenza, quest’ultima vincitrice della manifestazione.
Le partite si sono disputate sulla distanza di 4 quarti da 6 minuti ciascuno: a referto 10 atlete in ogni gara e 5 cambi obbligatori tra un quarto e l’altro. Le nostre 15 ragazze si sono ben alternate nelle quattro gare disputate domenica.
La gara iniziale ci ha visti opposti a Venezia che alla fine ha avuto la meglio con il punteggio di 23-12. Decisamente più facile il secondo match, contro Belluno, contro cui le nostre atlete si sono imposte per 45-8.
Nel pomeriggio le semifinali: a Verona è toccato la prima dell’altro girone, le padrone di casa di Vicenza. Al termine di una sfida molto combattuta successo vicentino per 26-21 (nell’altra semifinale Venezia ha superato Padova). Nella finale per il terzo posto le veronesi hanno retto sino all’intervallo con Padova per poi crollare nella seconda parte del match (38-11).
Al termine della finale (vinta largamente da Vicenza su Venezia per 55-28) le premiazioni che hanno concluso la bella domenica di basket.

domenica 27 luglio 2008

PIAZZA BRA' Verona 5 Luglio 2008


Quanti genitori, ragazzi e ragazze in piazza Brà per le gare di finale!!
Grazie a Zamberlan, Boscagin, Ousmann...
Grazie a tutti per il successo!