sabato 26 aprile 2008

Torneo "Gemelle a distanza" - Schio

Commento delle ragazze ospitate dalle ragazze di Schio
Rita:"una specie di sorella.. con Giulia abbiamo spettegolato e guardato hisprey.. un film con Zac Efron, ho mangiato un gelato buonissimo alla liquirizia e pistacchio gniummmmmmm!!!!!"
Anna:"con Amanda, mangiato un gelato e guardato un film di cui non mi ricordo il titolo, ma mi è piaciuto molto, casa un po' rudimentale (vecchia), mangiato bene"
Giulia:"Ho una casa enorme con il giardino, Elisa è simpatica, guardato un film "una scatenata dozzina" e abbiamo riso molto, ho mangiato la pasta con il tonno, siamo andate fuori a giocare a basket"
Sara:"Dormo nella cameretta di Alessia, mi fa ridere quando dice le barzellette.. fino alle 11.00.. sveglia alle 19.45 e colazione con latte e biscotti. Cena con pasta al pomodoro e siamo andati a fare un giro a Schio (non abbiamo mangiato il gelato!!).
Marco: per ora tutto ok (nessuna telefonata o crisi..) ho solo il dubbio che qualcuna non voglia tornare domani... per la cronaca 1 vinta e 1 persa, quello che conta è il clima di gioco che si respira con tutte le ragazze.
Ciao Marco

Nessun commento: